Logo Perseo 2 bianco

Associazione Culturale Perseo

L’ASSOCIAZIONE

L’Associazione Perseo, composta prevalentemente da persone con disabilità visiva, promuove l’Integrazione Sociale tramite la produzione e la promozione di progetti Artistici, Culturali con importanti contenuti di natura Sociale.
In primo luogo, l’intento è quello di informare e sensibilizzare l’opinione pubblica in merito alle disabilità con particolare attenzione ai giovani.
Lo intende compiere tramite la produzione e la promozione di eventi e opere Artistiche e Culturali e prestando consulenza per progetti dalle medesime finalità.
Fondamentale è l’Integrazione di persone con disabilità e la partecipazione delle stesse in tutte le fasi creative del processo di produzione.

Cultura, Inclusione, Abilità, Arte, Integrazione, Competenza, Divulgazione, Socializzazione, Relazioni

Associazione Culturale Perseo
Via Aurelio Saffi, 58 – 40131 Bologna (BO) – Italia